Kamis, 15 November 2012

me sai che il Presidente Obama è bene con il ruolo di l

è caduto dalla grazia nella rivoluzione in Egitto durante la primavera araba, molti erano preoccupati di che tipo di nuovo governo potrebbe prendere in consegna. Alcuni suggerito che poiché il militare era per lo più in controllo e gli amici con ekiosku.com beli gli Stati Uniti che abbiamo avuto niente di cui preoccuparsi. Inoltre, molti di quegli studenti universitari che hanno iniziato la rivoluzione erano anche musulmani moderati o abbastanza liberale, accettando di tutte le religioni. Altri speculatori ha suggerito che potrebbe assumere la fratellanza musulmana, e dobbiamo essere attenti a ciò che vogliamo per un nuovo regime.
Molti detto noi non dovremmo preoccupare, e che tutto andrebbe bene. Oggi, la fratellanza musulmana ha assunto, e le cose non sono lisce come avevamo sperato, e la fratellanza è molto ben organizzata e ben radicata politicamente. Sono in controllo, fanno le regole, e questo è il modo che sta per essere in futuro per un abbastanza certo tempo. Che cosa significa per gli Stati Uniti e i nostri sforzi diplomatici? Bene, siamo stati un po ' respinti dai fratelli musulmani e ha chiesto di gentilmente cedere alle loro regole.

Ovviamente vorrebbero avere il denaro continua a fluire, e si rendono conto che sono in carica del canale di Suez, e chiedere che noi continuiamo a inviando loro aiuti finanziari se desideriamo essere loro amici. Qualsiasi cosa che vogliamo potrebbe forse essere negoziato per un prezzo. Dove vengo da questo si chiama estorsione, ma in Medio Oriente questo è banale, e forse è il momento che ci si abitua ad esso. Quando il presidente Barack Obama si recò in Egitto e ha fatto un grande discorso, per il quale ricevette un premio Nobel per la pace, questo era prima della rivoluzione che si è conclusa nella Confraternita presa in consegna.

La Rand Corporation messo fuori un interessante documento di ricerca dal titolo; "La fratellanza musulmana, la gioventù e implicazioni per l'impegno degli Stati Uniti," da Jeffrey Martini, Dalia Dassa Kaye ed Erin York. Secondo il rapporto, c'è una divisione della gioventù di fratellanza musulmana e;

"I bambini non possono diventare membri vera e propri dell'organizzazione, ma essi possono affiliazione con la fratellanza attraverso il programma scout dell'organizzazione. Quando raggiungono la scuola secondaria, che può essere incorporate nella sezione studente di MB e iniziare il processo di diventare a pieno titolo membri dell'organizzazione. C'è una segreteria in ciascuno dei governatorati dell'Egitto e il Segretario della gioventù ha il compito di rafforzare legami tra i membri più giovani, reclutando nuovi membri e la preparazione della gioventù del partito per la futura leadership."

La relazione e la carta di ricerca RAND Corporation non ha menzionato che l'interazione tra i giovani e la leadership è simile alla tradizione antica Grecia quando si tratta di incollaggio. Tuttavia, questo è sicuro di dire. Come sai che il Presidente Obama è bene con il ruolo di leadership di fratellanza musulmana in Egitto e i metodi che utilizzano per mantenere tale leadership nel corso del tempo, come egli è indicato nei commenti durante i suoi viaggi in Medio Oriente.

Non tutti i giovani fratelli musulmani tendono ad andare d'accordo con l'istituzione della Fratellanza musulmana Senior. Alcune routine domanda quell'autorità, ancora, chi break away non troveranno membri della fratellanza in futuro, ma si può finire per opposizione politica del tempo di vita. Molti per quanto riguarda forse dovremmo essere attenti a ciò che vogliamo per, la prossima volta c'è un'insurrezione o rivoluzione da qualche parte nel mondo. Noi non dovremmo contare i nostri polli prima che si schiudono, né se ci aspettiamo un esito favorevole.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar